ASUS logo

Catch the Moment.

ACQUISTA ORA

Con ZenFone Zoom S i compromessi sono solo un ricordo. Le migliori tecnologie fotografiche danno vita a un prodotto unico: sistema a doppia lente con sensore ƒ/1.7 SONY IMX362 e zoom ottico 2.3x, processore Qualcomm® Snapdragon™ S625, tecnologia ASUS SuperPixel™ Engine ed una generosa batteria da 5000 mAh.
Il risultato? Semplicemente sorprendente!

SCOPRI DI PIU

Perché in due si colgono tutti i dettagli

Zenfone Zoom S è dotato di una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 ed una lente ad ampio angolo insieme alla tecnologia ASUS SuperPixel™ per catturare le scene di vita quotidiana, anche con poca luce. L’altra fotocamera da 12 MP con zoom ottico 2,3X permette di catturare invece splendidi primi piani anche da più lontano.

Le vostre foto, come da professionisti

La modalità manuale di ZenFone Zoom S permette di accedere a parametri avanzati come quelli di una reflex digitale come velocità dell'otturatore, bilanciamento dei bianchi, EV, ISO, oltre a due esclusive funzionalità: il supporto del formato RAW* e la capacità di passare istantaneamente da una lente all'altra variando la distanza focale da 25 mm o 59 mm.
* Il supporto del formato RAW è disponibile con Android 7.0 (Nougat).

Un pieno di energia per ogni avventura

L'incredibile fotocamera dello ZenFone Zoom S è fatta per scattare tutto il giorno e nulla potrà fermarti, nemmeno la batteria: con i suoi 5000 mAh, ZenFone Zoom S non avrà mai alcun problema di autonomia.

Potenza e rapidità

Bello e raffinato, ZenFone Zoom S è anche performante con il processore Snapdragon™ 625 a 8 core, accompagnato da 4 GB di memoria e GPU Adreno™ 506.

Uno schermo superbo protetto da vetro resistentissimo

Goditi tutta la bellezza di uno schermo con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 dalla luminosità di ben 500 nits e spazio colore NTSC superiore al 100% per assicurare a ZenFone Zoom S immagini nitide e dai colori sempre vibranti. Tutto protetto dal resistentissimo vetro Corning® Gorilla® Glass 5 con curvatura 2,5D sui bordi per fondersi armoniosamente con la scocca, assicurando contemporaneamente gradevolezza delle forme ed una presa sicura.

Design in metallo

Lo ZenFone Zoom S incarna il perfetto mix tra raffinatezza estetica e tecnologia. Questa meraviglia di ingegneria mette a disposizione una avanzata sezione fotografica a doppia lente, una capiente batteria da 5000 mAh ed un brillante schermo da 5,5 pollici, tutto racchiuso in un raffinato copro in metallo. Ogni dettaglio nel design dello ZenFone Zoom S è stato immaginato e sviluppato per raggiungere la perfezione. Un prodotto che pensavi irrealizzabile esiste, per te!

SPECIFICHE