ASUS logo

All Metal. Pure Beauty.

ACQUISTA ORA

ASUS ZenFone 3 Deluxe è un gioiello in cui arte e tecnologia si combinano per creare uno smartphone dal design elegante e raffinato, completamente rivestito in metallo e che racchiude una macchina fotografica da 23MP con TriTech auto-focus e 6 GB di RAM. ZenFone 3 Deluxe è deciso, desiderabile e distingue chi lo possiede.

ZenFone 3 Deluxe è il vostro prossimo oggetto di desiderio.

SCOPRI DI PIU

Acquistalo con l’offerta TIM


ZenFone 3 Deluxe è in esclusiva solo da TIM.

ACQUISTA ORA

Fotocamera


Catturate la realtà, in ogni istante, ovunque vogliate

ZenFone 3 Deluxe cattura immagini e video di qualità sorprendente, al di sopra di ogni standard. La nuova tecnologia PixelMaster 3.0 integra una fotocamera da ben 23MP con sensore Sony IMX318 a sei lenti Largan che abbinato all’esclusiva tecnologia Super Resolution cattura fotografie da 92M di risoluzione, un obiettivo con apertura f/2.0 ed un auto-focus affiancato dalla tecnologia TriTech con messa a fuoco ultra-rapida a qualsiasi distanza in soli 0,03 secondi. Grazie alla stabilizzazione ottica (OIS) ed elettronica (EIS), al sensore di correzione del colore e alla registrazione dei video in risoluzione 4K UHD otterrete sempre risultati di qualità impeccabile.

Prestazioni


Il massimo della fluidità su ogni fronte

Sembra impossibile che qualcosa di bello come ZenFone 3 Deluxe possa anche distinguersi per prestazioni eccezionali! La sua elegante bellezza vanta una potenza mostruosa. Integra una CPU Snapdragon™ 820, 6 GB di RAM e scheda video Adreno ™ 530 con prestazioni da desktop. La connettività 4G LTE fino a 600Mbps (categoria 13), porta USB-Type C 3.0, sensore di sicurezza tramite impronta digitale e la tecnologia di ricarica rapida per caricare fino al 60% in soli 39 minuti completano la dotazione di uno smartphone davvero fuori dal comune.

Display


Immagini incredibili

Grazie al display super-luminoso con tecnologia Super AMOLED, risoluzione 1920x1080 Full HD, al contrasto 3.000.000: 1 e alla gamma di colori che è superiore al 100% NTSC, tutto quello che ZenFone 3 Deluxe vi mostra sembra vero come nella realtà. La cornice dello schermo sottile appena 1,3 millimetri offre un rapporto schermo-telefono del 79%. Grazie alla tecnologia always-on, lo schermo mantiene informazioni vitali per ogni necessità senza illuminare l'intero display.

Sicurezza a portata di touch


Sensore di impronte digitali e non solo

Il sensore di impronte digitali posteriore di ZenFone 3 Deluxe è perfettamente posizionato per maneggiare agilmente
il telefono, permettendone lo sblocco in appena 0,2 secondi e avviare tante altre funzioni integrate.