Oltre la realtà.

PRENOTA

AR & VR

Il primo smartphone al mondo con tecnologia Tango e Daydream

ZenFone AR è il primo smartphone da 5,7 pollici al mondo integrato con le tecnologie Google Tango e Daydream. Con Tango potrai tuffarti nella realtà aumentata (AR) interagendo con il mondo in un modo del tutto nuovo e ampliando la tua visione, mentre con Daydream potrai sperimentare direttamente sul tuo smartphone la realtà virtuale in una qualità altissima.

SCOPRI DI PIÙ

Presto disponibile con offerta 3

AVVISAMI

La tecnologia del futuro. Adesso.

Tango è un insieme di sensori e software per la visione digitale che permette al tuo ZenFone AR di ricreare lo spazio e il movimento proprio come fanno gli essere umani, amplificando la realtà. Tango aggiunge capacità di tracking di movimento, percezione della profondità e capacità di apprendimento al tuo ZenFone AR, permettendogli di interpretare il suo movimento attraverso un'area, individuare la distanza dal pavimento, dalle pareti e dagli oggetti e vedere e ricordare le caratteristiche visive chiave di uno spazio fisico tridimensionale.

TriCam System

Costruito per vedere come i tuoi occhi.

ZenFone AR è dotato dell'innovativo sistema TriCam composto da tre telecamere posteriori - un sensore di movimento, un sensore di profondità e una fotocamera alta risoluzione da 23MP - che consentono al telefono di ricreare un modello tridimensionale dell'ambiente circostante mentre è in movimento, per vedere il mondo proprio come lo vedi tu. La telecamera che controlla il movimento permette a ZenFone AR di tracciare la sua posizione mentre si muove nello spazio. La fotocamera di misurazione della profondità tramite illuminatore a infrarossi (IR) consente a ZenFone AR di misurare la distanza da oggetti reali. La fotocamera da 23MP ad alta risoluzione consente di visualizzare gli oggetti virtuali nell'ambiente con dettagli straordinari. Grazie a Tango, ZenFone AR offre esperienze di realtà aumentate perfette per esplorare e divertirsi.

Porta la tua esperienza VR ad un livello completamente nuovo con Daydream

Grazie al display super-luminoso con tecnologia Super AMOLED, risoluzione 1920x1080 Full HD, al contrasto 3.000.000: 1 e alla gamma di colori che è superiore al 100% NTSC, tutto quello che ZenFone 3 Deluxe vi mostra sembra vero come nella realtà. La cornice dello schermo sottile appena 1,3 millimetri offre un rapporto schermo-telefono del 79%. Grazie alla tecnologia always-on, lo schermo mantiene informazioni vitali per ogni necessità senza illuminare l'intero display.

PixelMaster 3.0

Esplora e scopri la fotografia.

ZenFone AR è stato progettato per facilitare e incoraggiare l'esplorazione e la scoperta. La fotografia è uno strumento meraviglioso per catturare e comunicare scoperte. Per aiutarti a esplorare e catturare il tuo mondo, ZenFone AR dispone di una fotocamera ad alta risoluzione da 23MP che fa parte del suo sistema TriCam. Grazie all'ampia apertura f / 2.0 e al fulmineo autofocus da 0,03 secondi TriTech con tracking dei soggetti e alla tecnologia Super Resolution di 92MP, ZenFone AR scatta splendide e straordinarie foto, dettagliate in qualsiasi condizione di illuminazione. La stabilizzazione ottica ed elettronica dell'immagine contribuisce a eliminare le sfocature e la registrazione video a 4 K consente di catturare momenti di alta qualità.

Prestazione

Potenza estrema progettata per AR & VR

ZenFone AR dispone di un potente processore da 14nm per smartphone - il processore Qualcomm® Snapdragon ™ 821, ottimizzato per Tango. ZenFone AR è stato costruito per offrire prestazioni ultra-rapide per supportare al meglio Tango AR e Daydream VR. Per ottimizzare le prestazioni di Tango su processore Snapdragon ™ 821, ASUS ha lavorato a stretto contatto con i tecnici di Qualcomm Technologies e Google per distribuire in modo efficiente i carichi di lavoro per la visione a computer, come i Sei gradi di libertà, comunemente denominati "6DoF", cioè essenzialmente il posizionamento multi-direzionale utilizzato da Tango. Grazie alla prima unità di elaborazione grafica da 8 GB di RAM, la GPU Qualcomm® Adreno ™ 530 che fornisce prestazioni grafiche eccezionali, ZenFone AR gestisce le richieste di Tango e Daydream con estrema facilità.

Design

Il bisogno di un design delicato.

ZenFone AR racchiude la sua tecnologia avanzata in un design bello ed elegante con finiture di livello artigianale. Una superficie posteriore in pelle brunita che si abbina alla perfezione con la cornice in metallo e fornisce una finitura tattile di grande pregio per la tua mano. L'eleganza dell'acciaio inossidabile accentua il suo elegante design e protegge l'obiettivo della fotocamera dai graffi.