La scelta intelligente con
prestazioni quad-core

Il potente processore MediaTek di ZenFone Go gestisce facilmente molteplici attività e garantisce esperienze di gioco coinvolgenti.

Immagini incredibili

ZenFone Go è equipaggiato con un display HD IPS ad alta risoluzione 1280 x 720 e vanta una densità di pixel di 294ppi capace di fornire maggiore purezza, luminosità e colori vivaci per le immagini.

Dual SIM, Dual Standby

ZenFone Go è dotato di due slot per schede SIM e consente di utilizzare un unico dispositivo sia per la vita personale che per il lavoro. L'avanzata progettazione dell'antenna di ZenFone Go offre prestazioni fantastiche, anche in zone con segnale debole, per non perdere più le chiamate in metropolitana o nei centri abitati. E 'anche estremamente attento al risparmio di energia in fase di ricerca del segnale e questo aumenta in modo significativo la durata della batteria in standby.

Più semplice,
più intelligente,
più personalizzata
ZenUI Experience

Libertà, connessione ed espressione costituiscono il fondamento dell'interfaccia ZenUI di ASUS. Un visual design raffinato con nuove caratteristiche incluse ZenMotion e Trend Micro Dr. La sicurezza con li aggiornamenti istantanei della ZenUI migliorano l'usabilità, garantiscono la sicurezza e la privacy e offrono un'esperienza utente senza pari.

Cosmata AsusPlus