con Intel Inside®

Osserva il mondo 
da vicino

È iniziata la nuova era della fotografia mobile. ASUS presenta ZenFone Zoom: lo smartphone con zoom ottico 3x più sottile al mondo. Guarda il mondo con occhi nuovi.

Intel Inside®.
Vivi un'esperienza fantastica.

Guarda lo spot

Guarda il video

Una rivoluzione per gli zoom ottici da smartphone

ZenFone Zoom è dotato di un eccezionale zoom ottico 3x con distanza focale di 28-84 mm per immagini sempre nitide e a fuoco. L’innovativo sistema di lenti HOYA a 10 elementi riproduce dettagli precisi e con un ingrandimento fino a 12x.

Lenti rivoluzionarie a 10 elementi create
dagli esperti di HOYA.

Scopri lo zoom ottico 3x

ZenFone Zoom arriva dove nessun altro smartphone era mai riuscito ad arrivare: uno zoom ottico 3x di livello professionale è perfettamente integrato in un formato ultrasottile. Si tratta di una vera rivoluzione per gli zoom ottici degli smartphone: tutta la potenza di una fotocamera digitale professionale è ora racchiusa in un telaio sottile che sta comodamente in tasca.

Scatti ultrarapidi con messa a fuoco laser automatica

La fotocamera posteriore di ZenFone Zoom è dotata di tecnologia laser automatica che consente di ottenere immagini nitide anche quando il soggetto è in movimento, grazie alla messa a fuoco quasi immediata in soli 0,03 secondi

0.03s

Messa a fuoco
ultraveloce

Pensato per chi ama fotografare

ZenFone Zoom è pensato per chi ha passione per la fotografia. La fotocamera si avvia all’istante e non resta che inquadrare e scattare: ha un otturatore dedicato e il tasto volume funziona da cursore per lo zoom. La cover posteriore trae ispirazione dalle fotocamere reflex professionali e l’estetica è davvero all'altezza delle funzionalità.

Fotografia professionale in formato tascabile

La semplicità di ZenFone Zoom è professionale: basta un tocco per regolare istantaneamente la velocità dell'otturatore, il valore dell'esposizione, il bilanciamento del bianco, l'ISO e una serie di altre impostazioni professionali.

Colori realistici in ogni foto

Il flash Real Tone a due LED di ZenFone Zoom riproduce immagini e ritratti con un'illuminazione estremamente naturale. Una combinazione impeccabile di luce bianca e gialla assicura scatti illuminati dal flash che riescono a riprodurre fedelmente ogni soggetto.

Design classico per una bellezza senza tempo

ZenFone Zoom ha un telaio monoscocca che si caratterizza per la cover posteriore in pelle brunita in raffinato contrasto con il telaio in metallo. Un connubio perfetto di maestria artigianale e innovazione tecnologica che conferisce a ZenFone Zoom un tocco di classe ed eleganza.

La forma segue la funzione

ZenFone Zoom si fa apprezzare per il formato compatto, il design elegante ed ultrasottile (5 mm), un meccanismo di lenti periscopiche leader del settore e il telaio in alluminio con inserti in pelle brunita: tutte qualità che gli sono valse il premio Good Design Award 2015.

Prestazioni al top

ZenFone Zoom è potente e veloce grazie al processore Intel® quad-core a 64 bit e alla memoria RAM da 4GB. E’ anche super reattivo al tocco con un tempo di risposta di appena 60 ms. Il tutto protetto da un vetro Corning® Gorilla® Glass 4 dalla resistenza eccezionale.

E c’è di più:
ASUS ZenFlash è già incluso

ASUS ZenFlash è un flash professionale allo xeno, simile a quello che si può trovare su una fotocamera reflex.
E’ sufficiente posizionarlo sul retro di ZenFone Zoom per proiettare una luce fino a 70 gradi, illuminando distanze fino a 2,4 metri.
Offre una luminosità di cento volte superiore al normale flash LED dello smartphone.

Ricarica immediata

La batteria da 3000 mAh ad alta capacità assicura tutta l’energia necessaria per una giornata passata a scattare! In più grazie ad ASUS BoostMaster la ricarica è ancora più veloce e non devi aspettare troppo per ricominciare a fotografare.

3.6x

ricarica rapida

39mins

carica 0-60%

3000mAh

capacità

Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Cosmata AsusPlus