See at the Speed of light

ZenFone 2 Laser ha un design sofisticato e originale, offre prestazioni senza precedenti, un'interfaccia utente intuitiva e scatta fotografie sempre nitide e vivaci. E’ davvero lo smartphone progettato per stare sempre con te.

Scatti alla velocità della luce con Laser AutoFocus

La fotocamera posteriore di ZenFone 2 Laser è dotata di una tecnologia laser di messa a fuoco automatica, estremamente rapida e precisa. Il fascio laser misura la distanze del soggetto da fotografare con una messa a fuoco ultrarapida. Anche in condizioni di luce fioca, la messa a fuoco è quasi istantanea: appena 0,03 impercettibili secondi. L’autofocus laser accelera anche gli scatti ravvicinati in modalità macro compensando il movimento della lente durante l'inquadratura.

See what others can’t see

La fotocamera PixelMaster fino a 13 MP di ZenFone 2 Laser, con una apertura massima del diaframma di f/2.0, scatta foto straordinarie ad alta risoluzione senza ritardi dell'otturatore. La nuovissima ed esclusiva funzione laser autofocus riduce considerevolmente le sfocature e migliora la stabilizzazione dell'immagine, garantendo precisione e velocità di scatto. La modalità Luce Bassa consente di ottenere foto e filmati fino al 400% più luminosi di notte o in condizioni di scarsa illuminazione rispetto a dispositivi standard, senza bisogno di ricorrere al flash.
La modalità Retroilluminazione (Super HDR) permette un’eccellente resa visiva, anche di zone d’ombra e a forte contrasto, mentre la modalità Risoluzione Super utilizza speciali tecniche di elaborazione delle immagini per creare foto incredibilmente dettagliate. Quattro fotogrammi da 13MP, catturati e combinati insieme, creano un’unica immagine di eccezionale nitidezza, con dettagli molto definiti e meno rumore grazie ad una risoluzione equivalente di 52MP!

Foto perfette anche in controluce con la Modalità Retroilluminazione (Super HDR)

La modalità di Retroilluminazione (Super HDR) di PixelMaster realizza automaticamente più scatti della scena e li elabora utilizzando la tecnologia ASUS Pixel Enhancing. In questo modo la gamma dinamica è 4 volte più ampia e la luminosità dell'immagine finale aumenta fino al 400%, con migliore contrasto dei colori e dettagli più precisi. Le foto sono estremamente naturali, anche in scatti in controluce.

Modalità Luce Bassa
per scatti senza rivali

La modalità Luce Bassa garantisce foto e video perfetti anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità, con immagini e filmati più luminosi fino al 400% in più rispetto a dispositivi standard, senza la necessità di impiegare il flash. Elaborando quattro pixel adiacenti per formare un nuovo pixel, riduce il rumore e migliora il contrasto dei colori, per produrre immagini chiare e luminose senza bisogno del flash.

Corning® Gorilla® Glass 4.
Straordinariamente resistente.

ZenFone 2 Laser è protetto da un vetro di tipo Corning® Gorilla® 4 che garantisce il doppio della resistenza alle cadute e 2,5 volte più resistenza alle abrasioni e graffi, portando all'85% in meno le possibilità di rottura nell'uso quotidiano e rendendolo più sicuro e più robusto che mai. Grazie al rivestimento anti-impronte di 20nm si riduce l’attrito del 30% e lo schermo resiste meglio a impronte di grasso e macchie in genere.

Amplia il punto di vista

Il rapporto fra superfice visiva e dimensioni complessiva è particolarmente elevato: 70%. Questo rende le dimensioni del telefono molto compatte e contenute, pur offrendo una confortevole area di visualizzazione.

Prestazioni eccellenti

Il perfetto equilibrio tra prestazioni multimediali e durata della batteria

ZenFone 2 Laser integra un potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 410, che garantisce un'elevata potenza per tutte le tue attività quotidiane. La tecnologia LTE di categoria 4, per scaricare dati con la massima rapidità: fino a 150 Mbps.

La bellezza del design Zen

Realizzato splendidamente

Con il suo spessore di appena 3,9 mm nel punto più sottile, ZenFone 2 Laser è un vero e proprio capolavoro di design ed ergonomia. La cover con effetto alluminio spazzolato, arricchita da dettagli con finitura a cerchi concentrici ispirata alla filosofia Zen, dona a ZenFone 2 Laser un look sofisticato e originale, oltre che favorire una presa più sicura del device.

Design ergonomico ad arco con comandi intuitivi sul retro

ZenFone 2 Laser è progettato pensando a te: il posizionamento dei comandi sul retro del dispositivo rende estremamente intuitivo e naturale scattare selfie, regolare il volume, impostare manualmente le opzioni della fotocamera, indipendentemente se lo si utilizzi con la mano destra o sinistra. L'eleganza della forma ad arco rende ZenFone 2 Laser sicuro e comodo da maneggiare.

Sempre con te

L’esperienza ZenUI™ diventa ancora più intuitiva e personalizzabile

Libertà, connessione e personalizzazione sono i principi alla base della ASUS ZenUI. L’interfaccia si rinnova con un visual design più raffinato e si arricchisce di una gamma di nuove funzioni, come ZenMotion e ZenUI Instant Updates, che migliorano l’usabilità e garantiscono un'esperienza d’uso estremamente immediata.

Cosmata AsusPlus