Doppia fotocamera posteriore. 5 volte più sensibile alla luce
e ampio campo visivo di 120°.

Acquista ora

Doppia fotocamera posteriore. 5 volte più sensibile alla luce e ampio campo visivo di 120°.

Acquista ora

Scopri un mondo più grande e luminoso

ZenFone 4 offre un’esperienza d’uso e di fotografia mobile senza precedenti, grazie alle due fotocamere posteriori, una da 12 Megapixel con sensore di immagine Sony IMX362 e un’ampia apertura f/1.8 e la seconda con lente grandangolare da 120°. E il processore Qualcomm® Snapdragon™ 630 lo rende ancora più performante.

Sensore

Sony IMX362

Apertura focale

f/1.8

Dimensione pixel

1.4µm

Scopri di più

Tutto in uno scatto

La fotocamera grandangolare da 120° di ZenFone 4 ha un campo visivo così ampio che niente e nessuno rimarrà escluso da uno scatto, per ottenere sempre foto di gruppo migliori e panorami mozzafiato.

Alta sensibilità alla luce per foto più luminose e definite

La fotocamera principale da 12 megapixel con apertura f/1.8, sensore Sony® IMX362 con pixel di 1,4 μm, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e obiettivo a sei elementi permette di ottenere immagini nitidissime anche in condizioni di luce bassa.


Premium design: eleganza e armonia

ZenFone 4 è sottile e leggero, ma incredibilmente resistente e confortevole. Costruito in un corpo unico di alluminio, ha uno schermo da 5,5 pollici protetto da resistente vetro 2,5D Corning® Gorilla® Glass.

Display

5,5” Full HD Super IPS+

Scopri di più

Sempre a fuoco, rapidamente

L’innovativa ottica a quattro assi compensa i movimenti della mano durante lo scatto, mantenendo a fuoco il soggetto per garantire immagini nitide, luminose e mai sfocate. Con una velocità di scatto di ¼ di secondo, le foto sono sempre catturate al momento giusto!

Scopri di più

Acquistalo con l'offerta TIM!

ZenFone 4 è acquistabile presso i punti vendita TIM oppure online.

Acquista ora