Doppia fotocamera con obiettivo grandangolare da 120°.
Enorme batteria da 5000mAh. Display 5.5 pollici.

Acquista ora

Doppia fotocamera con obiettivo grandangolare da 120°. Enorme batteria da 5000mAh. Display 5.5 pollici.

Acquista ora

Un pieno di energia

ZenFone 4 Max (ZC554KL) è il partner perfetto per ogni giornata, grazie alla batteria ad alta capacità da 5000mAh con tecnologia ASUS PowerMaster che assicura un eccezionale tempo di standby di ben 46 giorni in modalità 4G.

Scopri di più

Scatti perfetti

Il sistema a doppia fotocamera è composto da una fotocamera principale da 13MP e una aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120° che catturano foto nitide e ben definite e scenari ampi. L'autofocus a rilevamento di fase mette a fuoco sia i soggetti fermi che quelli in movimento in appena 0,03 secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione.


Potenza a basso consumo

ZenFone 4 Max è alimentato dal potente ed efficiente processore Qualcomm® Snapdragon™ 430 che, in abbinata alla batteria ad alta capacità, è in grado di assicurare tutta l'energia necessaria per un'intera ed intensa giornata di viaggio o di lavoro.

Batteria

5000mAh

Processore

Qualcomm® Snapdragon™ 430

Un power bank sempre a portata di mano

La capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max è così ampia che può funzionare anche come power bank e caricare altri dispositive tramite cavo USB On The Go (OTG) in dotazione.

Scopri di più

Raffinato design in metallo

ZenFone 4 Max adotta un luminoso display IPS da 5,5 pollici realizzato con curvatura 2.5D sui bordi, in modo da fondersi armoniosamente nell’elegante scocca in lega di alluminio, nella colorazione Deepsea Black.

Scopri di più