Doppia Fotocamera Selfie.
2 volte più sensibile alla luce e Wefie 120°

Prenota ora

Doppia Fotocamera Selfie. 2 volte più sensibile alla luce e Wefie 120°

Prenota ora

Immortala te stesso e ciò che ti circonda!

Con ZenFone 4 Selfie Pro i selfie e i wefie sono sempre belli e definiti, giorno e notte, grazie al sistema di doppia fotocamera frontale più avanzato al mondo. Godetevi una grande esperienza selfie con le due fotocamere frontali che consentono di immortalare più persone, più paesaggio con 2 volte più sensibilità alla luce.

Scopri di più

Avanguardia fotografica

La fotocamera principale da 24 Megapixel* integra sensore Sony IMX362 di dimensioni di 1,4 μm e obiettivo ad ampia apertura focale di f/1.8 che, insieme alla tecnologia ASUS SuperPixel™ per la calibrazione intelligente della sensibilità alla luce e riduzione del rumore, offre prestazioni eccellenti anche con bassa luminosità.

Sony IMX362

sensore d’immagine

Luce soffusa

con FLASH LED frontale


* Unità DuoPixel ™ da 24MP (12MP x 2) - Sony IMX362 12MP doppio sensore di pixel.

Più belli, più glamour

Con SelfieMaster puoi applicare effetti di beautification per rendere il tuo selfie ancora più glamour. Con dieci livelli di beautification si possono rimuovere le rughe, cancellare le macchie, regolare il tono della carnagione e altri miglioramenti istantaneamente, anche durante lo streaming video!

Video

4K UHD

Stabilizzatore

EIS

Scopri di più

Design elegante

ZenFone 4 Pro si distingue anche per il design raffinato, completamente rivestito in metallo e schermo in Gorilla Glass 2.5D. Il display super-luminoso con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD mostra foto, video e tutti i contenuti con eccezionale realismo e vividezza.

AMOLED

Display

Scopri di più